Metodo veloce

Parli inglese in pochi mesi con il nostro metodo di apprendimento veloce!

Un metodo vincente

Il metodo British Centre ti permette di migliorare l’inglese in breve tempo. Indubbiamente andrai a rispolverare la grammatica ed ampliare il tuo vocabolario, ma l’obiettivo principale è acquisire scioltezza nella lingua parlata. Questo perché la grammatica l’abbiamo già studiata a scuola ma quello di cui più necessitiamo è la conversazione e la comprensione dei madrelingua.

 

  • Conversazione

    E’ un metodo pratico, che nasce dall’esigenza di usare l’inglese per lavorare, per viaggiare, per avere successo nella vita, di conseguenza verrai spronato a parlare continuamente. Solo con la pratica continua puoi raggiungere risultati in breve tempo. Questo viene garantito sia nelle lezioni private che nelle lezioni collettive dove il carattere dinamico e veloce fa sentire tutti coinvolti nella conversazione.

  • Vocabolario

    Il metodo ti permetterà di arricchire il tuo vocabolario specialmente con frasi idiomatiche (modi di dire) e verbi frasali che costituiscono il 60% della lingua. La difficoltà ad esprimersi o a comprendere nasce dalla mancanza di vocaboli appropriati. Un esempio: How are you (come stai)? Forse già lo conosci. Nel corso apprenderai altri modi molto usati e popolari per chiedere come stai “How are you doing?” o “What’s up”.

  • Grammatica attiva

    La grammatica viene appresa in modo chiaro e sintetico e poi applicata immediatamente nelle conversazioni giornaliere di vita sociale o lavorativa. Durante la lezione solo pochi minuti vengono spesi sulla grammatica mentre per il resto ti concentrerai sul parlare.

  • Comprensione dei Madrelingua

    Andrai ad migliorare le tue capacità di comprensione ampliando il tuo vocabolario e farai attività di Listening continuamente così da essere sciolto nella comprensione dei diversi accenti.

Contattaci Ora!





Acconsento al trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver preso visione del testo sul trattamento dei dati.

Prenota oggi senza impegno contattando il numero gratuito